CRITERI
Il proprietario di questo Badge ha compilato il Dossier documentale, redigendo il Documento di messa in trasparenza (iper link) e dimostrando il possesso dei requisiti di accesso alla valutazione (iper link).
Il dossier è stato esaminato e valutato da una apposita Commissione (iper link) utilizzando una scheda di valutazione prestabilita (iper link).
Qualora le evidenze non siano state ritenute sufficienti a dimostrare il possesso delle conoscenze ed abilità, è stato realizzato un colloquio tecnico mirato a verificare il possesso di quelle conoscenze ed abilità non adeguatamente dimostrate da evidenze.
Il colloquio tecnico è condotto dai membri della Commissione sulla base della scheda di valutazione prestabilita nel rispetto dei requisiti fissati dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012.
La Commissione produce riservatamente la valutazione mediante un confronto al proprio interno.
Il giudizio finale della Commissione viene comunicato riservatamente al candidato indicando le motivazioni di una eventuale mancata assegnazione del badge.
Eventuali ricorsi e reclami sono disciplinati da apposita procedura (iper link)
Il presente Badge ha validità di 5 anni dal momento dell’emissione. Il rinnovo del badge è disciplinato da apposita procedura (iper link)